5 facoltà ed un'ampia offerta formativa

CORSI DI LAUREA ONLINE RICONOSCIUTI

Universim è un ente che svolge attività di orientamento universitario, tutoraggio e formazione in collaborazione con Atenei italiani (telematici e presenziali), sindacati e altri enti di formazione partner dislocati sul territorio nazionale.

Gli ambiti disciplinari coperti dall’attività di Universim sono rappresentati da Giurisprudenza, Psicologia, Lettere, Lingue, Economia ed Ingegneria.

Universim organizza anche propri percorsi formativi, nel settore della formazione professionale continua e in ambito linguistico, mediante corsi di italiano per stranieri e corsi di preparazione al conseguimento delle certificazioni di lingua straniera.

Gli enti interessati a valutare una partnership possono scrivere a orientamento@universim.it

5 facoltà ed un'ampia offerta formativa

CORSI DI LAUREA ONLINE RICONOSCIUTI